Sostienici

Donazioni

Sostienici
Exducere.com vive solo grazie alle sottoscrizioni dei propri sostenitori. “L’educazione e la formazione per i bambini” ha un prezzo.. aiutaci a pagarlo!

 Exducere.com è presente in tutto il mondo, ha la possibilità di agire rapidamente ed efficacemente sin dal momento in cui ad Exducere.com perviene notizia di problematiche comportamentali di bambini svantaggiati.

 Exducere.com mette necessariamente a disposizione delle famiglie speciali abilità o conoscenze. Donando tempo e risorse personali ed, in particolare, dona lavoro, energia e creatività.

 Exducere.com lotta per i diritti umani in modi diversi. I donatori sostengono questo lavoro con i contributi finanziari. I membri dello staff contribuiscono con la loro professionalità.

Una donazione che fa la differenza

Per milioni di famiglie l’aiuto di Exducere.com è di importanza vitale: Il nostro portale internazionale www.exducere.com con link in tutto il mondo è l’unico che fornisce quotidianamente indicazioni precise in campo comportamentale alle famiglie; ed in particolare un servizio di consulenza relazionale tra genitori e figli. Da 21 anni il portale www.exducere.com offre un servizio gratuitamente di consulenza educativa comportamentale on-line (in video conferenza, video posta, e.mail, sms, ). Affrontando argomenti vari: . Per realizzare tutto questo Exducere.com ha a disposizione esclusivamente fondi di natura volontaria
Se vuoi, anche tu puoi contribuire a questa azione: facendo una donazione

ASSOCIAZIONE ONLUS NO PROFIT EXDUCERE.COM